CONDIZIONI DI PAGAMENTO RATEALI

Pagamento rateale Soisy Ricevi il tuo ordine subito e paga la prima rata tra 30 giorni, da minimo 3 a massimo {n° rate massime} mesi, secondo le tue esigenze:

scegli Soisy al checkout: sarai reindirizzato sul loro sito per completare l’ordine e compilare la richiesta online in 3 minuti
scegli il numero di rate e inserisci i tuoi dati e documenti, tenendo a portata di mano
IBAN del tuo conto su cui verrà addebitata la rata
documento di identità
tessera sanitaria (solo in alcuni casi)
firma il contratto con codice inviato via sms
paga a rate dal mese successivo all’acquisto.
I requisiti per pagare a rate con Soisy sono:

essere una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche), maggiorenne, residente in Italia da almeno 3 anni
disporre di reddito regolare e dimostrabile
godere di buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può chiedere il pagamento rateale con Soisy)
avere un conto corrente bancario (va indicato un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).
I prezzi e le rate sono personalizzati e su misura; richiesta di pagamento soggetta a valutazione di sostenibilità creditizia e approvazione da parte di Soisy, per maggiori info visita il sito https://www.soisy.it/pagare-a-rate/, chiama il supporto Soisy allo 02 8295 6494 dal lun al ven (tranne festivi), 9:30-12:30 e 14:30-17:30, oppure scrivi a supporto@soisy.it.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge. Il cliente-consumatore (cioè una persona fisica che acquista la merce per scopi non riconducibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare all’indirizzo info@fedelstore.it una comunicazione entro 14 giorni solari cui fa fede la data di consegna della merce.
Successivamente alla nostra autorizzazione il cliente-consumatore dovrà inviare a proprie spese il prodotto (come previsto dall’art. 67, comma 3 del Codice del Consumo) presso:
Fedel di Lento Franco, Via Nazionale, 133, Corigliano-Rossano, A.U.Corigliano 87064 (CS)

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

Modalità di recesso

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  • le spese di spedizione sono, a norma di legge, a carico del cliente

Riconsegna dei Prodotti
Una volta verificate queste condizioni, Fedel, provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato per il prodotto entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice IBAN dell’intestatario).

 

GARANZIE SUGLI ORDINI

Tutti i prodotti venduti da Fedel Store sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del Codice del Consumo, DL 206/05. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura che riceverà con il bene acquistato. Il cliente con l’accettazione del contratto d’acquisto prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all’Assistenza in Garanzia, che accetta. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza autorizzata, nonché gli eventuali costi di trasporto.